lunedì 12 aprile 2010

DIALOGHI DELL'ASSURDO

Amica: domani sono 15 anni che sto con mio marito…
Mom: cavoli!!
Amica: se penso a come ci siamo conosciuti… ero una ragazzina, la domenica andavamo al mare con l’autobus!
Mom: c’è un autobus che va al mare?
Amica: sì, qualcosa di simile, almeno c’era. Insomma, un giorno dico alla mia amica: ma non conosci qualcuno con la macchina così la finiamo con questo strazio dell’autobus? La domenica successiva viene con questo ragazzo… il mio futuro marito!
Mom: e non era meglio farsela a piedi?

3 commenti:

  1. Domanda: ma 15 è un anno particolare, o meglio, si festeggia come quando si dice "nozze d'oro, d'argento, di legno, di diamante..."??
    Quando si parla di 15, mi viene sempre in mente Elio quando dice "già 15 anni fa noi avevamo una teoria sui giovani uomini e le giovani donne ma non ci ha ascoltato nessuno"...e vedi i risultati :-) auguri!!

    RispondiElimina
  2. a saperlo, anche io avrei preferito farmela a piedi. :-D

    RispondiElimina
  3. Hmmm... la costante comunque è l'insoddisfazione postmatrimoniale con annessi pentimenti/rimpianti...

    Sto valutando seriamente l'ipotesi di fare tesoro di quanto dite... non vorrei essere poi quello di cui qualcuna si lamenterà fra qualche anno... né avere qualcuna di cui lamentarmi a mia volta... e io che snobbavo la mia condizione di single... mi fate sentire fortunato...

    RispondiElimina