venerdì 27 novembre 2009

DIALOGHI DELL’ASSURDO – HOSPITAL VERSION

Ostetrica: che fa lei lì sul corridoio con la valigia?
Mom: io?... Sarei in attesa per il ricovero
Ostetrica: cesareo?
Mom: già... domani mattina mi opero.
Ostetrica: guardi, non mi chieda la camera singola che è già tanto se le trovo un letto stasera!
Mom: veramente io il cesareo l’ho programmato da un mese, pensavo…
Ostetrica: pensava male
Uomo altrove: ma il ginecologo ci aveva assicurato che…
Ostetrica: ASSICURATO???????
Mom: RA… RAssicurato!!!! Ma del resto, i dottori cosa ne sanno dell'inferno che vivete voi ostetriche qui in corsia... ogni giorno sul campo... costrette ad avere a che fare con donne sempre isteriche e pretenziose!
A proposito... lei domani non è mica di turno in sala operatoria?

2 commenti:

  1. Oddiooooooooooo! ahahhahahh!
    E' un incubo! Ma come hai fatto ?
    Io non ce la farò mai...peggio degli esami, peggio del colloquio di lavoro con capo obesa e misogina, peggio della vicina acida: l'incontro con l'ostetrica!!

    STEPHANIE

    RispondiElimina
  2. Ahaha mi immagino la scena, poretta te, tipo "scusi non è che c'ha na stanza per stasera, penso di fermarmi cinque giorni non di più" cos'è l'albergo, vogliamo parlare del reparto Ostetricia ***** extra lusso??? Già una ha l'ansia del parto, aggiungici pure l'ansia del letto ... ah mamma! per fortuna è passato!

    RispondiElimina